booklet12 12_1.jpg

La Musica rappresenta per me soprattutto un fatto 'fisico' ed è l'esecuzione 'live' dei brani musicali l'esperienza privilegiata di condivisione tra il musicista e il suo pubblico. Purtroppo questa condizione non è sempre possibile da realizzare ed è proprio per questo che acquistare un CD o un vinile, tenerlo tra le mani, ascoltarlo nei momenti in cui lo si desidera può diventare l'unico modo per condividere, almeno in parte, lo sforzo creativo del musicista e la bellezza di un'emozione.

SE SEI INTERESSATO AD ACQUISTARE UN MIO CD CONTATTAMI DIRETTAMENTE E SARO' FELICE DI SPEDIRTENE UNA COPIA: dariofornara1@alice.it

 

'PORTATA DAL VENTO'

“…dopo l’ultimo CD solista ‘Sequeri’, pubblicato nel 2013, ho voluto ‘fermare’ questo mio presente con un lavoro originale, un vinile in formato 7”, un 45 giri con 2 brani strumentali inediti. L’idea del vinile in questo particolare formato si sposa con l’esigenza di proporre qualcosa di essenziale ed originale. "Portata dal Vento" è un lavoro che racchiude il mio percorso umano e musicale di questi ultimi anni.”  

Fronte 45 Portata dal vento.jpg
 
111.png

Acquista 'Portata dal Vento' ed utilizza il qcode sul retro per scaricare gratuitamente i file dei brani in formato wave e mp3. Scarichi anche  gli spartiti originali con tablatura per chitarra!